Servizio di prenotazione on line per lo Sportello Archivio e Ruolo Generale - Giudice di Pace di Velletri

Presentazione

Al fine di regolare il flusso di presenze, il Giudice di Pace di Velletri con la collaborazione di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., ha predisposto un programma di prenotazione degli accessi allo Sportello Archivi e Ruolo generale operativo dal 5 novembre 2020.
 
Al momento è possibile prenotare appuntamenti per i seguenti adempimenti:
  • Sportello adempimenti e archivio civile: ritiro fascicoli di parte definititi; visione fascicoli in corsa di causa e definiti, richiesta copia e ritiro copia verbali fascicoli in corsi di causa e definiti
  • Ruolo generale civile: iscrizione a ruolo citazioni, ricorsi, decreti ingiuntivi; deposito atti vari, costituzioni, richiesta e ritiro copie sentenze e decreti ingiuntivi, richiesta e ritiro esecutorietà

Modalità di prenotazione

Per poter utilizzare il servizio è necessario essere registrati allo stesso.
Il servizio è raggiungibile attraverso 2 percorsi:

  • cliccando sul banner "Prenotazione online appuntamenti presso il Giudice di Pace di Velletri" presente nell'home page del sito web del Tribunale di Velletri, scegliendo, una volta aperto, Giudice di Pace di Velletri.
  • attraverso il menù "servizi per gli avvocati" scegliendo prenotazioni on line presso le cancellerie e poi prenotazioni on line appuntamenti presso la cancelleria del Giudice di Pace di Velletri

Se sei un nuovo utente del servizio

  1. accedi all'area riservata dalla pagina "Prenotazione online appuntamenti Giudice di Pace di Velletri"
  2. nella pagina che si apre seleziona "REGISTRATI" e compila i tuoi dati;
  3. riceverai una email contenente un link da cliccare per confermare la tua registrazione;

Se hai già le credenziali di accesso e vuoi fare una nuova prenotazione:

  1. inserisci il tuo codice fiscale e la tua password e premi 'Accedi';
  2. nel menu in alto scegli: Servizi > Prenotazione online accessi in cancelleria;
  3. selezionare il servizio di interesse tra quelli disponibili;
  4. al primo accesso al servizio, sarà necessario attivarlo tramite il pulsante "Attiva/Disattiva" (sarà possibile in ogni momento disattivare il servizio);
  5. premere su "accedi";
  6. selezionare una data disponibile dal calendario cliccando sulla fascia oraria prenotabile (oppure in alternativa utilizza la funzione "ricerca prossimi posti liberi";
  7. compilare i campi presenti nel form e premere su "salva".

Se hai dimenticato la password:

  1. clicca sul link 'Password dimenticata? Clicca qui per recuperarla';
  2. nella pagina che si apre, digita il tuo codice fiscale e premi su "Invia";
  3. riceverai una email all'indirizzo con il quale ti sei registrato, con le istruzioni per recuperare la password.

Assistenza

Per assistenza tecnica relativa a problemi di registrazione od accesso, scrivere a ticket.tribunali@astegiudiziarie.it.
(Per richieste di informazioni di natura non tecnica contattare direttamente l’ufficio giudiziario)